Il Percorso nasce con l’obiettivo di offrire al Professionista un focus sui principali strumenti in cui si articola il Sistema di Pianificazione e Controllo di Gestione. In particolare, verranno proposti alcuni spunti di riflessione sulle metodiche più diffuse allo stato attuale, che consentono di poter predisporre cruscotti di varia natura ed indicatori di performance esaustivi. E’ noto come congiuntura dei mercati e dinamiche peculiari di settore abbiano determinato nella realtà italiana frequenti situazioni di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale e, nei casi più gravi, il verificarsi di una crisi aziendale. Per tale motivo il governo dell’Impresa deve necessariamente essere supportato da adeguati strumenti di allerta e prevenzione, basati su indicatori di natura qualitativa e quantitativa. Le aziende che necessitano di un accurato sistema di pianificazione e controllo di gestione avvalendosi del supporto del Professionista, devono quindi seguire alcuni step specifici, dettagliatamente formalizzati nel presente corso:
Completano il palinsesto formativo casi, esempi pratici ed esercitazioni, che rendono le giornate formative una ideale palestra per mettere immediatamente in pratica i concetti appresi o semplicemente approfonditi.
Per i non iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili la quota di iscrizione all’intero Corso è di 2.000,00 Euro.
Per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili è prevista una quota di iscrizione agevolata pari a 1.600,00 Euro per l’intero corso (compilare il form di iscrizione inserendo il codice sconto: ALBOAGEVOLATA).
Inizio evento | 10-Ott-2019 9:00 |
Termine evento | 17-Dic-2020 |
Disponibili | 45 |
Costo per persona | La quota di iscrizione al corso è di € 2000,00 “Esente Iva” |
Crediti Conseguibili | 200 |
Programma | |
Luogo | ODCEC di Roma |
Categorie degli eventi | Corso SAF |