Obiettivi e Visione

La Nostra Mission

mission

Effettuare studi, ricerche e indagini su tematiche attuali, di interesse per la vita professionale, avvalendosi del prezioso e qualificato ausilio dei componenti del Comitato Scientifico e della collaborazione delle Università. Organizzare eventi formativi, altamente specializzati, in linea con le crescenti esigenze culturali della categoria. Formare i giovani aspiranti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, tramite La Scuola di Formazione Professionale “Aldo Sanchini”, che opera per indirizzare al meglio l’attività, l’approfondimento teorico e l’aggiornamento di chi comincia a muovere i primi passi professionali. Editare, pubblicare e diffondere gratuitamente la Rivista Telos e articoli e libri su tematiche professionali.

La Nostra Vision

vision

 

Qualità e valorizzazione della Professione, attraverso l’approfondimento delle materie e delle tematiche di interesse professionale e un’intensa attività didattica di carattere specialistico.

I Nostri Obiettivi

obiettivi

 

Divenire l’interlocutore privilegiato per gli Iscritti all’Ordine, ma anche il referente specialistico dei Commercialisti nel mondo economico, accademico e scientifico in relazione a temi e problematiche in ambito fiscale, giuridico ed aziendale.