Corso di preparazione all'esame per Revisori Legali - Webinar di formazione

Il Corso, che si svolgerà in modalità "webinar", ha l’obiettivo di affrontare le tematiche chiave dell’attività di Revisione, al fine di supportare i Partecipanti nella preparazione dell’esame da Revisore Legale.
Le giornate formative permetteranno di impostare correttamente lo studio delle tematiche, di organizzare una metodologia di lavoro adeguata e soprattutto di delineare una formalizzazione strutturata degli argomenti fondamentali. La disamina mirata dei concetti trattati non sostituisce un’adeguata preparazione personale, ma costituisce un’integrazione preziosa ed efficace alle conoscenze e competenze dei Partecipanti, offrendo una panoramica generale di strumenti e metodiche del Revisore.
Il corso si articola su 4 giornate formative, con orario 9.00 - 13.00, ed analizza nel dettaglio le tematiche relative al processo di revisione legale, alle carte di lavoro, alla valutazione dei rischi, all’insieme delle procedure, ai controlli periodici, all’analisi delle voci del bilancio ed al reporting.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 12-Giu-2020 9:00
Termine evento 24-Giu-2020 13:00
Disponibili 58
Chiusura iscrizioni 11-Giu-2020
Costo per persona La quota di iscrizione al corso è di € 160,00 “Esente Iva”
Crediti Conseguibili 16
Area Tematica Revisione Legale
Codice Materia C.2.4
Fascia di Revisione A
Programma

Corso di preparazione all'esame per Revisore Legali

Categorie degli eventi Corso SAF

Iscrizioni concluse