Corso 2021 Scuola A. Sanchini: apertura iscrizioni

Iscrizioni ancora aperte per la diciassettesima edizione del corso organizzato dalla Scuola “Aldo Sanchini” per il superamento dell’esame di  Stato e il conseguimento del titolo di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile.
Il corso ha una durata di 232 ore e si articola in otto moduli attraverso i quali i partecipanti possono approfondire con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche i principali temi dell’attività professionale ed oggetto delle prove dell’esame di stato.
Ci sono almeno cinque buone ragioni per frequentare il corso della scuola Aldo Sanchini:

  1. il corso dà una visione teorica e pratica degli argomenti trattati grazie alle esercitazioni svolte in aula;

  2. il corso consente di approfondire le materie di esame non trattate nello studio in cui si effettua il tirocinio dando quindi la possibilità agli iscritti di avere una formazione completa;

  3. Il corso consente la frequenza senza dover rinunciare al tirocinio presso lo studio;

  4. il corpo docente è formato oltre che da professori universitari, da professionisti dottori commercialisti, avvocati, notai, funzionari dell’Agenzia delle Entrate e da magistrati che danno quindi una rappresentazione a tutto tondo delle problematiche affrontate;

  5. la crescita e l’arricchimento formativo di un tirocinante può aprire nuove prospettive di lavoro allo studio in cui svolge il tirocinio.

Inizio evento 11-Gen-2021 14:30
Termine evento 04-Ott-2021 18:30
Posti disponibili 61
Costo per persona La quota di iscrizione al corso è di € 700,00 “Esente Iva”
Luogo Sapienza Università di Roma, Facoltà di Economia, o on-line, in modalità webinar, sulla piattaforma Blackboard
Categorie Corso Di Preparazione All’esame Di Stato