Nel 2022 ricorre il 25° anniversario della fondazione della Scuola Aldo Sanchini. Questa Scuola è nata  con lo scopo di avvicinare  i giovani alla professione di  commercialista e di favorire il loro ingresso tra gli iscritti dell’Ordine ed è cresciuta grazie all’impegno che costantemente hanno profuso i docenti che vi hanno e vi continuano ad insegnare. Per celebrare questo importante traguardo, la Scuola ha organizzato un convegno che si terrà in diretta streaming, il 5 maggio 2022 dalle ore 15 alle 18, dal titolo “La Scuola Aldo Sanchini a 25 anni dalla sua fondazione: come cambia la professione ed il ruolo del Dottore Commercialista e dell’Esperto Contabile”, in cui viene illustrato il ruolo del Dottore Commercialista con particolare riguardo all’evoluzione avuta sia nei rapporti con l’amministrazione finanziaria e sia in qualità di ausiliario del giudice.
Dopo il termine dell’evento per il riconoscimento dei relativi crediti formativi i partecipanti dovranno necessariamente autocertificare la fruizione al seguente link, ricercando il corso: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012
Per assicurare una completa e puntuale registrazione dei crediti formativi, la fruizione va autocertificata entro il giorno successivo alla trasmissione dell'evento.
In caso di errore nell'autocertificazione dei CFP si prega di inviare una mail a autocertificazione@commercialisti.it per richiederne l'annullamento.

Programma

Iscrizioni