Il 2 dicembre p.v. dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si terrà un incontro di orientamento dal titolo “Come cambia la professione di Dottore Commercialista” . Il convegno è aperto ai Tirocinanti e agli iscritti all’ODCEC di Roma e permetterà il conseguimento dei crediti formativi (sarà attribuito 1 credito formativo l’ora a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore).
La partecipazione all'incontro è particolarmente importante per i laureati che vogliono iscriversi all'Albo tenuto dall'ODCEC di Roma, in quanto è prevista la presentazione della XVIII edizione del corso per la preparazione all'esame di Stato della Scuola "Aldo Sanchini".
Per i Dottori Commercialisti, ai fini del riconoscimento dei suddetti crediti formativi, nel box delle iscrizioni è necessario selezionare nel menù a tendina "Altro" come corso di laurea e il numero "99999999" come numero di matricola.
Dopo il termine dell’evento per il riconoscimento dei relativi crediti formativi i partecipanti dovranno necessariamente autocertificare la fruizione al seguente link, ricercando il corso: 
https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012
Per assicurare una completa e puntuale registrazione dei crediti formativi, la fruizione va autocertificata entro il giorno successivo alla trasmissione dell'evento.
In caso di errore nell'autocertificazione dei CFP si prega di inviare una mail a autocertificazione@commercialisti.it per richiederne l'annullamento.

Consulta il programma

Iscriviti al convegno